Muntimedialità + Interattività + Continuità dei Contatti

Smartdirect

Smartdirect è il nuovo modello TOPS di direct marketing evoluto.

In Smartdirect, TOPS fa coincidere esperienza e innovazione, proponendo un’evoluzione sia strategica che metodologica del direct marketing.

L’applicazione del nuovo modello Smartdirect consente di costruire con il target un rapporto nuovo, reciproco e continuativo, dal contatto alla relazione e dalla promozione alla fidelizzazione.

In Smartdirect TOPS integra gli strumenti del direct marketing classico (direct mail cartotecnico e telemarketing) con i nuovi strumenti digitali di web marketing (e-mail e richmail, newsletter, landing page, questionario on-line, e-coupon, minisiti), coniugando multimedialità, interattività e continuità dei contatti.

Inoltre TOPS garantisce la totale gestione in house delle attività, consentendo di mantenere un ottimale rapporto costo beneficio, flessibilità e upgrading in progress.

Attraverso un mix mirato dei diversi canali di comunicazione, Smartdirect è la soluzione ideale per dare continuità ed efficacia alle attività promozionali, in alternativa o in sinergia con la rete ISF, per

  • rinforzare il ricordo del brand
  • aumentare la share of voice
  • favorire la lead generation
  • coprire il target non visitato
  • consolidare la relazione tra Medico e Azienda

In particolare, Smartdirect è la risposta alle esigenze delle Aziende quando è necessario

  • ricordare i prodotti maturi, con continuità e, se necessario, nella loro periodicità stagionale
  • sostenere prodotti non in promozione attiva
  • raggiungere zone non coperte da ISF

Il modello Smartdirect si declina in una serie di applicazioni innovative, dedicate a specifici ambiti d’intervento attraverso diversi modelli operativi: