Muntimedialità + Interattività + Continuità dei Contatti

Farmacie

  • EVOLUZIONE DELLA FARMACIA

    Le nuove tendenze sociali e demografiche, unite ai nuovi decreti legislativi che coinvolgono la Farmacia, hanno innescato nella Farmacia una radicale trasformazione da semplice punto vendita a punto di riferimento integrato per servizi sanitari, educazione alla salute, assistenza per il Paziente.

    Questa rivoluzione rappresenta una opportunità di business per Aziende Farmaceutiche e Farmacie, che, unite in una partnership strategica, possono offrire al Paziente un ventaglio di servizi completi.

    TOPS interpreta questa tendenza, elaborando innovative soluzioni di marketing relazionale in Farmacia che costituiscono reali vantaggi competitivi.

    1. Servizi di customer care in Farmacia

    Attraverso gli strumenti del direct marketing TOPS propone alle Aziende la possibilità di offrire alle farmacie una serie di servizi di customer care, rivolti sia al PV che al cliente finale per

    • Comunicazioni di servizio
    • Info educazionali
    • Promozioni
    2. Programmi di fidelizzazione clienti in Farmacia

    TOPS offre alle Farmacie strumenti dedicati a riconoscere e classificare il Clienti e sviluppa strategie di micro marketing mirate, basate sul patrimonio informativo ricavato dalla fidelizzazione.

    3. Programmi di educazione sanitaria in Farmacia

    TOPS sviluppa programmi e servizi di educazione alla salute e prevenzione e gestione delle diverse patologie dedicati al Farmacista e al Paziente.

  • FARMACI GENERICI, OTC E PRODOTTI MATURI

    Per il canale Farmacia, TOPS propone servizi di direct marketing orientati alla gestione di farmaci generici, OTC e prodotti maturi.

    • vendita diretta
    • post-vendita
    • customer care/customer service
    • supporto al sell-out
    • promozione
    • informazione su specifiche patologie (es. leaflet educazionali)
    • comunicazioni di servizio (es. discontinuazione di un prodotto, delibere regionali ecc.)

    Il database TOPS è aggiornato su base trimestrale.