Marketing Relazionale
and Promotion

Posizionamento

TOPS realizza modelli operativi di direct marketing personalizzati in funzione delle specifiche esigenze del settore salute.

La scelta di concentrare la propria attività su tecniche così specializzate e di dedicarsi esclusivamente all'ambito farmaceutico e all'area della salute consente a TOPS di offrire ai propri Clienti gli standard di servizio più elevati del mercato.

La nostra abitudine a dialogare quotidianamente con i diversi operatori della salute, quali MMG, Specialisti, Farmacisti e Key Opinion Leader, consente a TOPS di confermare nel tempo la propria leadership nel direct marketing farmaceutico.

TOPS offre una risposta coerente alle diverse esigenze dei vari segmenti del mercato farmaceutico:

Primary Care
Primary Care

Per i farmaci etici, sia innovativi che maturi, TOPS disegna progetti personalizzati che si rivolgono a Medici Generici e a Specialisti, con l’obiettivo di costruire e consolidare la brand equity del prodotto e di aumentare la share of voice sul target di riferimento.

Per una maggior copertura del target medico, TOPS propone azioni mirate e strategiche a integrazione e supporto dell’attività degli ISF.

Specialistica e Super Specialistica
Specialistica e Superspecialistica

TOPS propone servizi di Patient Support Program unici, innovativi e personalizzati dedicati ai Centri di Riferimento Prescrittivi e ai Centri di Eccellenza.

Canale Farmacia
Canale Faramcia

La trasformazione della Farmacia, da semplice punto vendita a punto di riferimento integrato per servizi sanitari e assistenza per il Paziente, rappresenta un’opportunità di business per Aziende Farmaceutiche e Farmacie, che, unite in una partnership strategica, possono offrire al Paziente un ventaglio di servizi completi.

TOPS interpreta questa tendenza, elaborando innovative soluzioni di marketing relazionale in Farmacia che costituiscono reali vantaggi competitivi.