Risorse dedicate
al servizio della Qualitą

Contact Center

TOPS mette a disposizione dei propri clienti una qualificata struttura interna di contact center.

Questo consente lo sviluppo di piani di comunicazione mirati che integrano il contatto telefonico, attraverso il call center inbound e outbound, con altri media quali fax, e-mail, web, SMS.

Il Contact Center TOPS offre uno standard di servizio particolarmente qualificato, che garantisce la qualitą del contatto:

  • operatrici specializzate nella relazione con gli operatori sanitari e specificamente formate per operare nell'ambito farmaceutico e Health Personal Care
  • software sviluppati ad hoc per la gestione delle chiamate
  • attivitą di reporting con indicatori di performance quali-quantitativi

L'intero iter progettuale viene svolto internamente

  • fase di analisi e studio
  • piano di comunicazione ed elaborazione dello script
  • test preliminare
  • conduzione e coordinamento dei contatti telefonici
  • monitoraggio e implementazione durante la campagna
  • reporting e analisi dei risultati
  • follow up al contatto telefonico
    (invio di campioni, gadget, materiale informativo)

garantendo il monitoraggio di ogni attivitą, tempestivitą e fine tuning in progress.

Tutte le informazioni raccolte ed opportunamente elaborate vanno a sviluppare, qualificare e aggiornare il Data Base.

SERVIZI DI CONTACT CENTER OUTBOUND
(chiamate da call center verso il target)
  • telemarketing
  • telesales
  • promotion e spinta al sell out
  • supporto al merchandising
    (gestione ordini ed verifica evasioni; logistica)
  • vendita diretta e servizi post vendita
  • assistenza commerciale
    (gestione ordini ed verifica evasioni; logistica)
  • supporto alla forza vendita
    (gestione ordini ed verifica evasioni; logistica)
  • creazione e sviluppo di data base/mappature di centri di Eccellenza
  • servizi di customer care
SERVIZI DI CONTACT CENTER INBOUND
(chiamate dal target verso il call center)

Numero verde, numero dedicato )848.XXX.XXX, 800.XXX.XXX specifico per ogni singola iniziativa) per supportare e integrare iniziative di:

  • customer care/ customer service
  • customer relationship management
  • help desk


MEDIA MIX CONTACT CENTER TOPS
Media Mix Contact Center TOPS